Standardizza l'assunzione di progetti, semplifica le valutazioni dei rischi e abilita il riutilizzo delle approvazioni per accelerare la distribuzione dell'IA.
Automatizza la governance continua per bilanciare innovazione e responsabilizzazione e massimizza l'impatto aziendale.
Standardizza l'assunzione di progetti, semplifica le valutazioni dei rischi e abilita il riutilizzo delle approvazioni per accelerare la distribuzione dell'IA.
Centralizza la documentazione sull'IA, integra i flussi di lavoro di governance e automatizza il monitoraggio del ciclo di vita dei modelli per mantenere la conformità.
Fornisci visibilità sul rischio in tempo reale, reporting dinamico e benchmarking della sicurezza dell'IA per massimizzare il valore e fiducia delle parti interessate.
Rendi operativa la conformità alla legge sull'IA dell'UE
Poni una base unificata per l'IA, in linea con i tuoi programmi di privacy, rischio e dati.
Valuta in modo dinamico i casi d'uso per il rischio e il contesto prima dell'inizio delle fasi di utilizzo effettivo o sviluppo, sfruttando integrazioni predefinite per ottenere visibilità su modelli, set di dati e utilizzo previsto.
Mappa automaticamente le relazioni tra risorse di IA, vendor e le loro componenti, consentendo ai team di mantenere facilmente la supervisione delle dipendenze e dell'infrastruttura dell'IA in ogni fase del ciclo di vita dell'IA.
Mappa i sistemi di IA rispetto a quadri di riferimento in evoluzione e requisiti normativi come la legge sull'IA dell'UE, ISO 42001 e NIST RMF con valutazioni pronte all'uso e intelligenza normativa continua.
Automatizza la governance, dall'ideazione alla distribuzione, per allineare i team e operare più velocemente.
Scopri e traccia agenti, modelli e set di dati, garantendo sin dall'inizio l'allineamento con i requisiti di governance e normativi.
Pianifica le valutazioni in occasione delle fasi fondamentali dello sviluppo e imposta avvisi per la deriva dei dati o le modifiche al modello per mantenere la governance dinamica e tempestiva.
Ottieni risultati grazie alla fiducia sfruttando la governance automatizzata, un elevato grado di preparazione all'audit e il controllo dei dati da parte dell'utente.
Genera automaticamente schede modello, distinte base IA e rapporti di lineage. Questi report forniscono chiarezza sulle finalità, le limitazioni e la provenienza dei dati dei modelli, garantendo la conformità e la trasparenza per le autorità di regolamentazione e i clienti.
Consenti agli utenti di prendere decisioni informate sui propri dati e sulle interazioni con l'IA, supportando le normative sulla privacy e dando loro il controllo su consensi, rifiuti e preferenze di utilizzo dei dati.
Fornisci controlli di governance integrati che applichino automaticamente le policy in tempo reale per tutto il ciclo di vita dello sviluppo, riduci la supervisione manuale e garantisci una distribuzione dell'IA coerente e conforme.
Grazie ai nostri partner di servizio di AI Governance e alle integrazioni tecnologiche, è più facile che mai accelerare l'adozione di un'IA responsabile.
Partner di servizio:
Partner tecnologici:
White Paper
Report
Report di Gartner® ''Getting Ready for the EU AI Act, Phase 1: Discover & Catalog''
Webinar
OneTrust, in partnership con Protivi, vi invita a questo webinar, in cui saranno approfondite le opportunità e le sfide che l’AI pone per le organizzazioni che cercano di innovare, garantendo al contempo un uso responsabile dei dati.
White Paper
Una guida pratica per fornitore e deployer dell'intelligenza artificiale
Video
Durante il webinar, analizzeremo le principali disposizioni dell'EU AI Act, inclusi i requisiti per la trasparenza, la valutazione dei rischi e gli obblighi di conformità dei sistemi AI, e discuteremo le sfide e le opportunità che queste rappresentano per le aziende.